Passa al contenuto

Nanotecnologia di Swych


Nanotecnologia di Swych

Cos'è Nano?

Nano è l'abbreviazione di nanometro, ovvero un miliardesimo di metro. 

Per fare un confronto, la larghezza del DNA è di 2,5 nanometri e una ciocca di capelli ha uno spessore di 80.000 nanometri.

Per la nutrizione, la nanotecnologia riguarda la riduzione delle dimensioni dei nutrienti a livello molecolare per migliorare i loro benefici per il corpo, con conseguente biodisponibilità molto più elevata.

Abbiamo trovato un modo per aumentare l'assorbimento a un livello mai visto prima.

Nell'immagine è raffigurato un esempio idealizzato per comprendere meglio il processo di riduzione in nanotecnologia.

1) La palla grande a sinistra, Standard Nutrizionali, del valore di 1.276x10 elevati a 16° NANOMETRI, (rappresenta idealmente il nostro pianeta terra).

2) La palla centrale, Nutrienti Liposomiali, del valore di 218,440,000 NANOMETRI (rappresenta idealmente un pallone da calcio) 10 miliardi di volte più PICCOLO.

3) I Nano Nutrienti di SWYCH, del valore di 1 Nanometro.

Sono 1 miliardo di volte più piccoli.

Questa rappresentazione raffigura in proporzione, che la dimensione di un pallone da calcio sta a quella della terra come una nanoparticella sta a quella di un pallone da calcio.

Questo vuol dire che i nutrenti così miniaturizzati vengono assorbiti dalle cellule fino al 90/94%, contro il 20/30% di qualsiasi altro prodotto integratore e non, che non ha subito questo processo.


A cura di Silvana Copperi

Promoter Swych